
Benessere in totale sicurezza:
misure anti Covid 19

Cosa garantiamo
Yoga Pilates Lab si impegna a rispettare le direttive che riguardano la salvaguardia dei propri associati garantendo la sanificazione dei locali e degli apparecchi di ventilazione, il mantenimento dell’igiene dell’aria grazie al sistema ad ozono e il distanziamento evitando gli assembramenti. Pertanto si prenderanno le seguenti precauzioni.

Garanzia igiene
Tutti i nostri ambienti e i filtri dei condizionatori sono stati sanificati con apposito trattamento certificato. Al fine di evitare eccessiva promiscuità sarà obbligatorio adoperare un materassino personale che verrà riportato a casa al termine della lezione. Non sarà più consentito lasciare materiale e indumenti personali al lab. Non verrà più fornito dal lab materiale di supporto ad uso personale come materassino, coperta, ecc. Gli attrezzi per gli allenamenti, messi a disposizione dal lab, verranno igienizzati al termine di ogni lezione. Chiediamo quindi che gli allievi si presentino ai corsi muniti della propria borsa da palestra.
Cosa metto nella borsa?
La borsa dovrà contenere di base: tappetino; calze antiscivolo
per camminare in sala pratica; ciabattine per andare in bagno e uscire dalla sala pratica. Nello specifico per i corsi di
yoga/meditazione: cuscino e coperta, eventuali supporti (bolster, blocchi, ecc). Per i corsi di ginnastica e pilates: telo da stendere sul mat. Il materiale ad uso personale può essere acquistato direttamente al lab.
Al fine di evitare di appendere/appoggiare i propri effetti
personali e indumenti (comprese giacche, sciarpe, cappotti…)
nelle aree comuni, vi chiediamo di mettere il tutto nella vostra
borsa o in un apposito sacco che vi portate da casa. La
borsa/sacco verrà lasciata nello spogliatoio, negli appositi
spazi che verranno sanificati al termine di ogni lezione.
Ricapitolando: le scarpe verranno riposte a terra sotto lo
scaffale e il resto nella borsa/sacco nello spazio sullo scaffale.
Garanzia distanza
I corsi saranno tassativamente a numero chiuso per permettere il mantenimento della distanza di sicurezza. Per questa ragione l’iscrizione al corso sarà vincolata ai giorni di frequenza, non sarà più possibile spostarsi in altri corsi e/o recuperare le lezioni perse. In caso di assenza sarà possibile il recupero utilizzando le nostre video lezioni registrate.
Garanzia anti-assembramento
L’intervallo tra una lezione e l’altra verrà prolungato per garantire il ricambio dell’aria e per ridurre il numero di persone in transito nelle aree di attesa. Si richiede, pertanto, un comportamento sobrio e riservato evitando contatti tra le persone.