Benessere in totale sicurezza:

misure anti Covid 19

seminarioacquiterme_marlenebialas_0005.j

Cosa garantiamo

Yoga Pilates Lab si impegna a rispettare le direttive che riguardano la salvaguardia dei propri associati garantendo la sanificazione dei locali e degli apparecchi di ventilazione, il mantenimento dell’igiene dell’aria grazie al sistema ad ozono e il distanziamento evitando gli assembramenti. Pertanto si prenderanno le seguenti precauzioni.

Garanzia igiene

Tutti i nostri ambienti e i filtri dei condizionatori sono stati sanificati con apposito trattamento certificato. Al fine di evitare eccessiva promiscuità sarà obbligatorio adoperare un materassino personale che verrà riportato a casa al termine della lezione. Non sarà più consentito lasciare materiale e indumenti personali al lab. Non verrà più fornito dal lab materiale di supporto ad uso personale come materassino, coperta, ecc. Gli attrezzi per gli allenamenti, messi a disposizione dal lab, verranno igienizzati al termine di ogni lezione. Chiediamo quindi che gli allievi si presentino ai corsi muniti della propria borsa da palestra.

marlenebialas_sitoypl_0005.jpg
marlenebialas_sitoypl_0031.jpg

Cosa metto nella borsa?

La borsa dovrà contenere di base: tappetino; calze antiscivolo

per camminare in sala pratica; ciabattine per andare in bagno e uscire dalla sala pratica. Nello specifico per i corsi di

yoga/meditazione: cuscino e coperta, eventuali supporti (bolster, blocchi, ecc). Per i corsi di ginnastica e pilates: telo da stendere sul mat. Il materiale ad uso personale può essere acquistato direttamente al lab.

Al fine di evitare di appendere/appoggiare i propri effetti

personali e indumenti (comprese giacche, sciarpe, cappotti…)

nelle aree comuni, vi chiediamo di mettere il tutto nella vostra

borsa o in un apposito sacco che vi portate da casa. La

borsa/sacco verrà lasciata nello spogliatoio, negli appositi

spazi che verranno sanificati al termine di ogni lezione.

Ricapitolando: le scarpe verranno riposte a terra sotto lo

scaffale e il resto nella borsa/sacco nello spazio sullo scaffale.

Garanzia distanza

I corsi saranno tassativamente a numero chiuso per permettere il mantenimento della distanza di sicurezza. Per questa ragione l’iscrizione al corso sarà vincolata ai giorni di frequenza, non sarà più possibile spostarsi in altri corsi e/o recuperare le lezioni perse. In caso di assenza sarà possibile il recupero utilizzando le nostre video lezioni registrate.

Garanzia anti-assembramento

L’intervallo tra una lezione e l’altra verrà prolungato per garantire il ricambio dell’aria e per ridurre il numero di persone in transito nelle aree di attesa. Si richiede, pertanto, un comportamento sobrio e riservato evitando contatti tra le persone.

IMG_6694.jpg

Seguici su 

  • Instagram
  • Facebook - White Circle